parallax background

ASTE GIUDIZIARIE


Pensare di acquistare una casa attraverso il procedimento di un’asta giudiziaria, molte volte è economicamente conveniente, ma le procedure sono spesso complicate e per non avere inaspettate sorprese burocratiche dopo la battuta d’ asta.

HavenHouse vi fornisce un consulente adeguato e preparato per seguirvi in questo percorso, in modo tale che siate soddisfatti dell’ operazione di acquisto in asta; il nostro consulente si prefigge di portare a termine il mandato dall’inizio alla fine, rimanendo a disposizione per tutti i chiarimenti che dovessero esserci in questo percorso, portandovi alla consegna dell’ immobile chiavi in mano.


 

Nelle vendite giudiziarie non è prevista l’ attività di mediazione, regolamentata per le compravendite dall’art. 1754 del c.c. “Il mediatore è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione, di un affare senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza”, in quanto, il nostro lavoro persegue unicamente gli interessi del cliente e non la Mediazione.

Prendendo un appuntamento in studio vi spiegheremo tutte le procedure e la nostra più completa trasparenza sulle operazioni, i servizi caso per caso e un tariffario chiaro e senza sorprese.



per approfondire questi argomenti



Questo sito web utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere link, servizi, immagini o componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookie sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa